Il 2020 è iniziato all’insegna dell’innovazione tecnologica!
Con il nuovo anno è in arrivo, nel già ampio parco macchine di BART, un’innovativa Profilatrice 4.0 che ci permetterà di produrre brocce sempre più precise e affidabili, indispensabili per i nostri clienti che operano su mercati complessi e selettivi, che impongono tolleranze operative estremamente ridotte.
BART continua a proporsi con una visione di futuro orientata sulla ormai nota VIP Strategy, un modus operandi fondato su estrema Velocità di consegna, continua e incessante Innovazione di prodotto e processo e massima Precisione nei risultati operativi, dimostrabili con certificati e test.
La nuova Profilatrice è stata studiata e realizzata appositamente per la realizzazione di brocce, è gestita con avanzati sistemi di controllo, interconnessa e integrata nel sistema informativo BART, secondo i più attuali parametri Industry 4.0.
Il nostro continuo investimento nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni tecnologicamente avanzate permette a tutti i clienti BART di poter contare su un partner sicuro e preparato per affrontare difficili sfide competitive.
LO STAFF BART
Hai trovato questo articolo interessante e ti piacerebbe approfondire il tema? Stiamo organizzando il primo corso su broccia, brocciatura e affilatura. Se desideri formare un nuovo dipendente o vuoi approfondire le tue conoscenze, richiedi maggiori informazioni alla seguente mail: sales@bartbrocce.it