
In occasione del rinnovo della Certificazione del proprio Sistema di Gestione per la Qualità secondo i requisiti della norma ISO 9001:2015, BART ha ottenuto un nuovo importante riconoscimento da parte dei propri clienti, che anche quest’anno hanno votato il prodotto e servizio ricevuto, valutando con un punteggio medio di 92/100 i vari aspetti della propria soddisfazione.
Come noto, la nuova normativa, rispetto alla precedente, prevede un’attenta analisi dei rischi, con il fine di individuare le azioni per eliminarli o minimizzarli.
Bart ha superato l’audit del Rina Service a pieni voti e, come ogni anno, senza ricevere nessuna non conformità per i seguenti campi di attività: progettazione, costruzione e manutenzione di brocce; lavorazioni di brocciatura per il settore industriale.
Con questo nuovo risultato, BART conferma la sua attenzione per la qualità e la gestione dei rischi, per assicurare ai propri clienti un prodotto e servizio di eccellenza.
Affidati a chi da sempre fa della Qualità un suo caposaldo: elemento di valore assoluto, alla base della nostra VIP Strategy (Velocità, Innovazione e Precisione).
Con BART acquisti solo prodotti e servizi di valore certificato.
Se ritieni, scarica subito il nuovo certificato sul nostro sito: https://www.bartbrocce.it/wp-content/uploads/certificatoISO9001.pdf